BENVENUTI CAMPERISTI

IL Blog dei CAMPERISTI DEL CAMPER CLUB CAMUNO-SEBINO



E' PER TUTTI .... APERTO A TUTTI I CONTRIBUTI.



PRESIDENTE: Leali Alessandro, VICEPRESIDENTE: Monopoli Umberto, SEGRETARIO: Luciano Bettinelli



TESORIERE: Gianluca Armanni


CONSIGLIERI:
Aldo Lombardi, Alessandro Leali, Umberto Monopoli, Livio Laffranchi, Franco Quaglia, Simone Bonetti, Giacomino Baglio, Renato Gentile, Alberto Pezzoni, Franco Bettoni, Luciano Bettinelli. GianLuca Armanni

REVISORE DEI CONTI: Dal Zovo Giuseppe.



PUBBLICHE RELAZIONI: Umberto Monopoli.

REFERENTE GITE E RADUNI: Renato Gentile con la collaborazione di Mara Lombardi e Ornella Molinari



martedì 1 maggio 2007

QUASI PRONTA AREA DI SOSTA A NIARDO



Quasi pronta l'area di sosta a Niardo.

Sarà pronta per accoglierci sabato 5 maggio come da programma.




Conferma qui la tua presenza o mercoledì in sede.


Il bar "Mr. Sanders" a servizio dell'area é già aperto !!

6 commenti:

umonopoli ha detto...

Noi ci siamo.....
come funziona la visita in mattinata di domenica ?
Hai novità ?
in caso pubblica...
ciao

icaro ha detto...

anche noi ci siamo......
Piuttosto, come funziona la cena di sabato serà????
Ciao

gioele ha detto...

la cena di sabato sera è a base di strinù e casoncelli nel capannone...riferitomi stasera in sede...

Anonimo ha detto...

Confermo quanto detto da Gioele. L'importante però sarebbe dare un numero indicativo di persone. Io ho dato martedì un numero indicativo di 35-40 persone. Per questo chiedevo conferma, ma posso capire le defezioni in sede questa sera visto il racconto del viaggio di ritorno.
Da quanto mi han riferito Gioele e Fulvio, visto che ne avete parlato all'Elba, non penso di sbagliarmi di molto.
Una cosa comunque "nostrana", mi era stato proposto anche una cena più ufficiale in un maneggio lì vicino, ma ho pensato a qualcosa di più informale... speriamo che non ci sia troppo freddo.

Per domenica mattina il programma, per essere soft, é solo la visita alla cantina di Losine ed ai suoi vigneti con assaggi da botti. Niente altro (anche qui sul soft).
Dovevo dare un numero indicativo anche qui, fisso per 25-30 persone, in quanto la cantina si trova a circa 500 metri o forse anche 700 dall'area di sosta.

Domani mattina confermo tutto e aggiorno il blog...

Ciao

Anonimo ha detto...

Rileggendo il mio commento non ci capisco niente.... ma non conosco il metodo per cancellare i commenti una volta pubblicati...

Sabato cena casoncelli e strinù, patatine al prezzo di costo (5-10 euro) per chi vuol partecipare. Io ho fissato per 35-40 persone. Speriamo di non sbagliare di molto.

Domenica mattina ore 10 visita in cantina e vigneti con semplice assaggio di vino da botte (no spuntino).

L'ho riletto..... dovrebbe essere più chiaro.

ciao

Fulvio ha detto...

per Gianpaolo: va bene come hai detto tu, noi ci siamo(la mia famiglia) poi tutti a malegno per sfilare con i camper con l'AIDO