BENVENUTI CAMPERISTI

IL Blog dei CAMPERISTI DEL CAMPER CLUB CAMUNO-SEBINO



E' PER TUTTI .... APERTO A TUTTI I CONTRIBUTI.



PRESIDENTE: Leali Alessandro, VICEPRESIDENTE: Monopoli Umberto, SEGRETARIO: Luciano Bettinelli



TESORIERE: Gianluca Armanni


CONSIGLIERI:
Aldo Lombardi, Alessandro Leali, Umberto Monopoli, Livio Laffranchi, Franco Quaglia, Simone Bonetti, Giacomino Baglio, Renato Gentile, Alberto Pezzoni, Franco Bettoni, Luciano Bettinelli. GianLuca Armanni

REVISORE DEI CONTI: Dal Zovo Giuseppe.



PUBBLICHE RELAZIONI: Umberto Monopoli.

REFERENTE GITE E RADUNI: Renato Gentile con la collaborazione di Mara Lombardi e Ornella Molinari



domenica 3 giugno 2007

Lombardia: non scatterà il blocco dei veicoli Euro 0 e Euro 1

Notizia che riguarda anche tutti i camperisti!Il 1° ottobre 2007 non scatterà lo stop alla circolazione dei veicoli Euro 0 e Euro 1 in Lombardia previsto dalla legge regionale 24.«Il ricorso del governo alla Corte Costituzionale e la mancata emanazione dei regolamenti ministeriali per i filtri antiparticolato per i mezzi privati ci impediscono di emanare i provvedimenti attuativi», spiega Roberto Formigoni, «La legge parla di limitazioni: noi ci assumiamo le nostre responsabilità e speriamo che il governo faccia altrettanto. Vogliamo solo impedire che i cittadini circolino con mezzi inquinanti, non di muoversi, perché sappiamo bene che non tutti possono comprarsi un'auto nuova»Per ora un grazie a tutti coloro che si sono mossi e si sono dati da fare per difendere i possessori di tutti questi veicoli, magari un pò datati ma spesso ben tenuti ed ancora affidabili.
da Liberi per scelta

2 commenti:

Fulvio ha detto...

era la notizia che molti aspettavano, specialmente i camperisti, le molte iniziative delle associazioni varie del settore,anche dei varicamper club, il ricorso del governo, hanno reso giustizia di una legge impopolare e ingiusta se non negli obbiettivi, sicuramente nel metodo e nelle modalità!!! ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Legge ridicola che vorrebbe tutelare la salute dei cittadini, ideata e promossa da chi (Roberto Formigoni) si è battuto per mesi per portare tutti i voli Alitalia all'aeroporto della Malpensa, volando e quindi inquinando sulle teste dei Lombardi. Un minimo di coerenza ci vorrebbe in questa Italietta assurda!
Io direi che è ora di finirla con questi politici che prendono 20\30mila euro di stipendio al mese, viaggiano con auto blu pagate da noi e si permettono di sparare cazzate ogni giorno.
Prima di emettere leggi assurde bisognerebbe pensare alla povera gente che fatica ad arrivare alla terza settimana del mese e che magari viaggia con un auto ante euro e fatica a pagare bollo e assicurazione.
Politicanti, prendete una vanga e andate a lavorare 9\10 ore al giorno per 800euro al mese e vediamo poi se vi viene voglia ancora di sparare cazzate a vanvera!