BENVENUTI CAMPERISTI

IL Blog dei CAMPERISTI DEL CAMPER CLUB CAMUNO-SEBINO



E' PER TUTTI .... APERTO A TUTTI I CONTRIBUTI.



PRESIDENTE: Leali Alessandro, VICEPRESIDENTE: Monopoli Umberto, SEGRETARIO: Luciano Bettinelli



TESORIERE: Gianluca Armanni


CONSIGLIERI:
Aldo Lombardi, Alessandro Leali, Umberto Monopoli, Livio Laffranchi, Franco Quaglia, Simone Bonetti, Giacomino Baglio, Renato Gentile, Alberto Pezzoni, Franco Bettoni, Luciano Bettinelli. GianLuca Armanni

REVISORE DEI CONTI: Dal Zovo Giuseppe.



PUBBLICHE RELAZIONI: Umberto Monopoli.

REFERENTE GITE E RADUNI: Renato Gentile con la collaborazione di Mara Lombardi e Ornella Molinari



martedì 22 maggio 2007

JUVE BENTORNATA A CASA

Per non urtare la sensibilita di Riccio, e su consiglio di Umonopoli, ho preferito autocensurarmi ed eliminare il POST.
Spero che tutti siano piu' felici.
E proprio li volea volare..............

INDOVINELLO
SE NON LA PENSI COME LORO, TI CANCELLANO IL POST, OPPURE, FINGENDO DI ESSERE TOLLERANTI, TI FANNO UNA PROPOSTA CHE NON POTRAI RIFIUTARE E
TI CHIEDONO DI AUTOCENSURARTI.
-SECONDO VOI DI CHE COLORE SONO??-
GIALLI AZZURI O ROSSI?

C.V.D.

CIAO GIOVANI

DIETRO INSISTENTE RICHIESTA DI RICCIO IL POST ORIGINALE E' STATO RIPUBBLICATO.......

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma così mi hai tolto la possibilità di leggere i commenti ai miei posto

icaro ha detto...

Hei Riccio, cerca di decidere!!
Il post, lo devo togliere oppure lo devo lasciare??
Solo tu puoi decidere quello che vuoi.
Ahh tu sei di quelli che vogliono botte piena e moglie ubriaca...., uovo oggi e gallina domani....
MA SECONDO TE, QUELLI DELL'INDOVINELLO, DI CHE COLORE SONO???

umonopoli ha detto...

ti sbagli caro icaro...
botte piena, moglie ubriaca...ma anche il vino di riserva.
bando agli scherzi.
ric hai sentito il tuo webmaster per il discorso legato alla cartografia sul sito ?
se si fammi sapere...
ciao...

Anonimo ha detto...

a parte il fatto che non ho mai capito il perchè bisogna scegliere tra la botte piena e la moglie ubriaca!!!! Io sono per la botte piena e la moglie sobria.
non dicevo che rivolevo il post nel suo complesso, potevi lasciarlo cancellando solo l'articolo. inoltre non ho letto il commento di monopoli cui tu accennavi. Era forse nel post del microonde che è anch'esso sparito?

umonopoli ha detto...

caro ric.... non capisco perchè tra tutti i post tu sia accanitamente più interessato a quello su juve e roma.
Abbi pazienza... un po' di battute ci stanno .. ma poi dedichiamo il tempo che è sempre poco per tutti a qualcosa di serio.
Gli sfottò come dicevi tu non molto tempo fa vanno bene se durano poco e sono mirati.
P.S. hai novità da mirko sul discorso cartografia e area di sosta nel sito.
ciao
2° P.S. il fornetto era un modo per gufare in buona fede. Il post l'ho tolto io di mia spontanea volontà.
Le filosofie del tifo lasciamole ai patiti delle trasmissioni televisive.
ri-ciao bello.....

icaro ha detto...

AH CHE BELLO SE LE BUONE MANIERE POTESSERO FAR PARTE ANCORA DEL NOSTRO MODO D'ESSERE.

Chi mi dice cosa riguarda il discorso cartografia e mappe sul sito???

umonopoli ha detto...

era un idea che avevo sottoposto parecchio tempo fa a riccardo....
doveva valutare con il suo webmaster.... sto' aspettando risposte...
ciao