BENVENUTI CAMPERISTI

IL Blog dei CAMPERISTI DEL CAMPER CLUB CAMUNO-SEBINO



E' PER TUTTI .... APERTO A TUTTI I CONTRIBUTI.



PRESIDENTE: Leali Alessandro, VICEPRESIDENTE: Monopoli Umberto, SEGRETARIO: Luciano Bettinelli



TESORIERE: Gianluca Armanni


CONSIGLIERI:
Aldo Lombardi, Alessandro Leali, Umberto Monopoli, Livio Laffranchi, Franco Quaglia, Simone Bonetti, Giacomino Baglio, Renato Gentile, Alberto Pezzoni, Franco Bettoni, Luciano Bettinelli. GianLuca Armanni

REVISORE DEI CONTI: Dal Zovo Giuseppe.



PUBBLICHE RELAZIONI: Umberto Monopoli.

REFERENTE GITE E RADUNI: Renato Gentile con la collaborazione di Mara Lombardi e Ornella Molinari



venerdì 23 febbraio 2007

INDOVINA DOV'E'


A tutti i partecipanti.

Ho trovato questa foto di un'area di sosta.

Molto bella...vicino ad un fiume ..ma non mi ricordo dov'è.

Potreste aiutarmi ?

grazie

7 commenti:

Anonimo ha detto...

se lo so ho vinto qualche cosa?????

Anonimo ha detto...

se la foto si chiama mozambano6.jpg, ......avrà un significato?.........

Fulvio ha detto...

sitrova per caso a sud del Garda sul Mincio e ci va spesso qualcuno del C.C.C.S.?

Fulvio ha detto...

A qualcuno è arrivato il camper nuovo......non faccio nomi perchè è un mio grande amico ciao

Anonimo ha detto...

Rapido però, ci troviamo tutti domenica in quel luogo ameno per bagnarlo?

Anonimo ha detto...

RAPIDO

umonopoli ha detto...

allegria...
mi fa molto piacere leggere il commento di riccio....
gioele ha una seconda pizza da pagare...
Ho contattato sandro per un suo commento....
In attesa di un suo commento ...magari spiritoso e non istituzionale...
foraza che il gruppo aumenta...se non sbaglio:
girodano, fulvio, gioele, riccio.....
ciao