BENVENUTI CAMPERISTI

IL Blog dei CAMPERISTI DEL CAMPER CLUB CAMUNO-SEBINO



E' PER TUTTI .... APERTO A TUTTI I CONTRIBUTI.



PRESIDENTE: Leali Alessandro, VICEPRESIDENTE: Monopoli Umberto, SEGRETARIO: Luciano Bettinelli



TESORIERE: Gianluca Armanni


CONSIGLIERI:
Aldo Lombardi, Alessandro Leali, Umberto Monopoli, Livio Laffranchi, Franco Quaglia, Simone Bonetti, Giacomino Baglio, Renato Gentile, Alberto Pezzoni, Franco Bettoni, Luciano Bettinelli. GianLuca Armanni

REVISORE DEI CONTI: Dal Zovo Giuseppe.



PUBBLICHE RELAZIONI: Umberto Monopoli.

REFERENTE GITE E RADUNI: Renato Gentile con la collaborazione di Mara Lombardi e Ornella Molinari



mercoledì 14 febbraio 2007

CHIACCHERE TRA SOCI...............

La targa all'ingresso del castello che sovrasta Carrara.-




SI TRATTA OVVIAMENTE DEL FAMOSO MINISTERO CHE PROMUOVE UN SEMPRE MAGGIOR NUMERO DI INIZIATIVE

8 commenti:

Fulvio ha detto...

Ciao, come inizio mi sembra positivo e promettente

icaro ha detto...

Non ho ben capito se consideri promettente il Blog oppure il ministero......

Fulvio ha detto...

tutte due, mi dice Gioele

Fulvio ha detto...

umonopoli cosa ne pensa?

icaro ha detto...

umonomopoli facci sentire la tua autorevole opinione.

umonopoli ha detto...

Bontemponi
Scusa ma in questo periodo ho delle scadenze che non mi permettono di staccare molto.
Comunque:
1. mi scuso per il ritardo... caffe pagato per i "postisti" per le scuse.
2. anche se evitavi l' "autorevole" non facevi niente di male.... (si dà ai morti o ai rompiscatole per farli sentire importanti)
3. Mi sembra un buon inizio...sia il blog che il ministero ;-)
4. di sicuro incuriosisce anche solo per il fatto che si son già messi i contenuti più disparati.
5. Ornella, il mio capo, sta ultimando le ricerche per lipotesi di raduno all'elba per il primo maggio. Secondo me buone notizie e condizioni interessantissime,
grazie ai carissimi amici (proprietario del camping lacona pineta e del ristorante) dai un'occhiata per la location a www.campinglaconapineta.com/

ci sentiamo a breve
umberto

icaro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fulvio ha detto...

domani vado al carnevale di ivrea, qualcuno ci va?