BENVENUTI CAMPERISTI

IL Blog dei CAMPERISTI DEL CAMPER CLUB CAMUNO-SEBINO



E' PER TUTTI .... APERTO A TUTTI I CONTRIBUTI.



PRESIDENTE: Leali Alessandro, VICEPRESIDENTE: Monopoli Umberto, SEGRETARIO: Luciano Bettinelli



TESORIERE: Gianluca Armanni


CONSIGLIERI:
Aldo Lombardi, Alessandro Leali, Umberto Monopoli, Livio Laffranchi, Franco Quaglia, Simone Bonetti, Giacomino Baglio, Renato Gentile, Alberto Pezzoni, Franco Bettoni, Luciano Bettinelli. GianLuca Armanni

REVISORE DEI CONTI: Dal Zovo Giuseppe.



PUBBLICHE RELAZIONI: Umberto Monopoli.

REFERENTE GITE E RADUNI: Renato Gentile con la collaborazione di Mara Lombardi e Ornella Molinari



martedì 20 febbraio 2007

CARNEVALE IVREA






Ciao a tutti, un carnevale veramente diverso dal solito: l'equipaggio di Tino e Bruna, di Fulvio Marzia ed Elisa con la partecipazione di un equipaggio a piedi Enea e Terry...ancora non arriva il RAPIDO...con tante spremute d'arancio...

8 commenti:

Fulvio ha detto...

bravo gioele che sei riuscito a mostrarti finalmente, bello il carnevale di ivrea diverso dagli altri ciao

icaro ha detto...

Vogliamo vedere le foto..................di gioele!!!

umonopoli ha detto...

Bene...
Complimenti alla gita di Ivrea...
Cosa ne dite se da qualche parte nel blog creiamo una directory, in cui mettiamo le varie gite degli iscritti?
E quindi forse allora varrebbe la pena inserire una sola foto come immagine simbolo e poi la gallerai fotografica e i commenti
nel singolo post.
Personalmente ho dei sospetti su chi sia gioele.....e forse la foto non guasterebbe.

Ci vediamo Mercoledi 21/02 sera in sede.
Ho pronti i prospetti dei costi per il raduno all'elba: avrei già avuto un ok informale dal presidente che mi ha chiesto di parlarne con il direttivo
mercoledi.
chi fosse interssato...
ciao
P.S.

umonopoli ha detto...

P.S.....ho dei sospetti sull'identità di gioele....domanda ha la barba ..a volte incolta ?

Fulvio ha detto...

ci vediamo in sede camper club stasera ciao in quanto a Gioele mi pare di si...per caso è di Cogno? e gli piace la gnocca?(a parole)

icaro ha detto...

.........gli piace PARLARE di gnocca..........

umonopoli ha detto...

Ho parlato personalmente con gioele.
Ha dichiarato di preferire "gnocchi al pomodoro"..
P.S. Ho intravisto un "Roller Team" isolato ....parcheggiato abusivamente fuori da un area di sosta....
Aveva montato la parabola e stava guardando una partita di champions....
avete notizie in merito ?

gioele ha detto...

ho dei sospetti...ma non sono sicuro di chi possa essere...