BENVENUTI CAMPERISTI

IL Blog dei CAMPERISTI DEL CAMPER CLUB CAMUNO-SEBINO



E' PER TUTTI .... APERTO A TUTTI I CONTRIBUTI.



PRESIDENTE: Leali Alessandro, VICEPRESIDENTE: Monopoli Umberto, SEGRETARIO: Luciano Bettinelli



TESORIERE: Gianluca Armanni


CONSIGLIERI:
Aldo Lombardi, Alessandro Leali, Umberto Monopoli, Livio Laffranchi, Franco Quaglia, Simone Bonetti, Giacomino Baglio, Renato Gentile, Alberto Pezzoni, Franco Bettoni, Luciano Bettinelli. GianLuca Armanni

REVISORE DEI CONTI: Dal Zovo Giuseppe.



PUBBLICHE RELAZIONI: Umberto Monopoli.

REFERENTE GITE E RADUNI: Renato Gentile con la collaborazione di Mara Lombardi e Ornella Molinari



martedì 27 maggio 2008

Il Gusto s'incontra -> Pisogne e Visso

E tante volte andiamo in giro... e poi vicino a noi ci sono iniziative interessanti. Per chi non può andare sul Delta del Po.
Un gemellaggio all'insegna del "gusto" fra Valcamonica e appennino Umbro-Marchigiano.
Incontri di Gusto, ovvero del piacere che si percepisce in bocca, nella testa e nel cuore. Il gusto del bello e del buono, di profumi e sapori legati alle memorie ed al tempo e mai dimenticati. Due paesi si incontrano, Pisogne e Visso, perchè accomunati non solo da tradizioni di alimenti genuini, ma anche da preziose testimonianze di storia, di arte, di cultura. Sono due "genti", quelle che si incontrano in nome della preziosa radice che unisce il lago alla montagna, i viandanti agli autoctoni, cioè l'ospitalità e il benessere. In questi incontri di sapori si degusteranno i prodotti tipici locali e i saperi saranno trasmessi nelle tavole rotonde in piazza. lncontri di Amicizia, lncontri di Sapere, lncontri di Gusto.
Possibilità di sosta per i camper nelle aree di Pisogne.

Nessun commento: