BENVENUTI CAMPERISTI

IL Blog dei CAMPERISTI DEL CAMPER CLUB CAMUNO-SEBINO



E' PER TUTTI .... APERTO A TUTTI I CONTRIBUTI.



PRESIDENTE: Leali Alessandro, VICEPRESIDENTE: Monopoli Umberto, SEGRETARIO: Luciano Bettinelli



TESORIERE: Gianluca Armanni


CONSIGLIERI:
Aldo Lombardi, Alessandro Leali, Umberto Monopoli, Livio Laffranchi, Franco Quaglia, Simone Bonetti, Giacomino Baglio, Renato Gentile, Alberto Pezzoni, Franco Bettoni, Luciano Bettinelli. GianLuca Armanni

REVISORE DEI CONTI: Dal Zovo Giuseppe.



PUBBLICHE RELAZIONI: Umberto Monopoli.

REFERENTE GITE E RADUNI: Renato Gentile con la collaborazione di Mara Lombardi e Ornella Molinari



sabato 22 settembre 2007

SOSTA DI CAMPER IN AREA OSPEDALIERA


Mi sembra interessante quanto regolamentato dall'Ospedale di Reggio Emilia. Cosa ne pensate ?

SOSTA di CAMPER PRIVATI in AREA OSPEDALIERA
L’Ospedale di Reggio Emilia ha deciso di predisporre alcuni stalli, dotati di elettricità e carico/scarico acqua, per la sosta di Camper all'interno del parcheggio dei dipendenti che si apre su via B. Croce; l'obiettivo è il facilitare l'accessibilità della struttura ospedaliera ai pazienti o alle famiglie dei pazienti minori e/o disabili che necessitino di usufruire dell'Ospedale sia in relazione a degenze che a prestazioni specialistiche.
Tale possibilità è tuttavia limitata al tempo necessario per il ricovero ovvero per il ciclo di prestazioni ambulatoriali programmate. Roulotte, carrelli tenda ed altre attrezzature diverse dal camper, non potranno accedere a tali aree di sosta. La durata della sosta non potrà eccedere, di norma, i tre giorni consecutivi. Eventuali necessità di prolungamento della sosta potranno all'occorrenza essere concesse su motivata richiesta.

Per accedere al parcheggio occorre:
verificare la disponibilità degli stalli rivolgendosi all'U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) aziendale. A tal fine è sufficiente telefonare dalle ore 8.30 alle ore 12.30, dal lunedì al sabato, al n. 0522/296677 o mettersi in contatto telematico all'indirizzo informazioni@asmn.re.it; in caso di disponibilità del posto occorre prenotarsi dando le indicazioni minime necessarie: nome, cognome e data d'arrivo e presumibile durata della permanenza; l'URP provvederà alle necessarie incombenze affinché il giorno dell'arrivo sia tutto predisposto all'accoglienza;
il giorno dell'arrivo il conducente munito di valido documento di riconoscimento, del libretto e del contratto di assicurazione del veicolo, si dovrà recare presso l'URP (posto all'ingresso dell'Edificio Ospedaliero in viale Risorgimento n. 80 in Reggio Emilia, al piano 1°) per ritirare la tessera magnetica (badge) che consente di accedere al parcheggio. Contestualmente l'URP, consegnerà il modello informativa (mod. A) e farà compilare e sottoscrivere la richiesta di sosta (mod. B), riprodurrà il libretto e il contratto di assicurazione del veicolo ai quali unirà il documento d'identità del richiedente la sosta; tale documentazione verrà trattenuta presso l'ufficio U.R.P. fino al termine del periodo necessario alle cure. A fine periodo sempre all'URP avverrà la restituzione della tessera magnetica (badge) e del documento di identità.

Nessun commento: