BENVENUTI CAMPERISTI

IL Blog dei CAMPERISTI DEL CAMPER CLUB CAMUNO-SEBINO



E' PER TUTTI .... APERTO A TUTTI I CONTRIBUTI.



PRESIDENTE: Leali Alessandro, VICEPRESIDENTE: Monopoli Umberto, SEGRETARIO: Luciano Bettinelli



TESORIERE: Gianluca Armanni


CONSIGLIERI:
Aldo Lombardi, Alessandro Leali, Umberto Monopoli, Livio Laffranchi, Franco Quaglia, Simone Bonetti, Giacomino Baglio, Renato Gentile, Alberto Pezzoni, Franco Bettoni, Luciano Bettinelli. GianLuca Armanni

REVISORE DEI CONTI: Dal Zovo Giuseppe.



PUBBLICHE RELAZIONI: Umberto Monopoli.

REFERENTE GITE E RADUNI: Renato Gentile con la collaborazione di Mara Lombardi e Ornella Molinari



sabato 29 settembre 2007

Antica fiera di Santa Lucia di Piave (TV)


Segnalato da Ecovip 9... finalmente una organizzzione che pensa anche ai camperisti.



DEDICATO AI CAMPERISTI

Molte le novità dedicate agli amici camperisti per il decennale della rievocazione storica”ANTICA FIERA SANTA LUCIA”. Ecco il programma:Dal pomeriggio di venerdì 9 novembre accoglienza camperisti presso il parcheggio Fiera,recintato, illuminato e provvisto di toilettes adiacente alla manifestazione. Da sabato mattina alle ore 9 e fino alle 17 trasporto con bus navetta per la visita guidata al castello di Susegana e all’ambiente collinare, (Gratuito).Visita all’antica cantina dei Conti di Collalto con degustazione, (Gratuita).Nel pomeriggio, trasporto con carrozze trainate da cavalli per la visita guidata alla Chiesa Parrocchiale e Gipsoteca del Beato Claudio, (Gratuito).Sabato sera alle 19.00 i nostri cuochi taglieranno il maiale cotto alla medioevale e dedicato esclusivamente ai camperisti (a modico prezzo). Alle 20.30 in chiesa parrocchiale, concerto “Voci dal Medioevo”, data l’importanzadei gruppi musico/corali, sarà registrato un disco dal vivo, (ingresso gratuito).Domenica ore 9.30, apertura del mercato medioevale e mostre varie con spettacoli continuativi, (ing. Gratuito) Alle 11.00 nel mercato S. Messa in latino con la corale “I Cantori di Sottoselva”.Ore 14.00 Corteo storico di oltre 300 figuranti in costumi trecenteschi.Ore 18.30 grande spettacolo teatrale di fuoco, (ing. Gratuito).Durante la manifestazione funzionerà una fornita osteria medioevale “le Torreselle”.Per acquisti all’interno del mercato medioevale, saranno utilizzate le monete appositamente coniate dal battimoneta e cambiate dal cambia valute.Da sabato inoltre la nuova sede degli alpini sarà aperta ed a disposizione per degustare a modico prezzo i sapori rustici del nostro territorio.All’uscita Conegliano dell’autostrada A 27 sarete seguiti dalla protezione civile sul canale15 , è per noi di vitale importanza avere le prenotazioni per poter organizzare al meglio la vostra permanenza a S. Lucia di Piave (TV).
Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme il decennale della rievocazione storica di S. Lucia il cui successo negli anni è dovuto anche alla vostra annuale presenza. Un grazie anticipato a quanti daranno la priorità ad un fine settimana diverso dal solito all’insegna della storia e dello spettacolo.
Il presidente: Ceccon Aurelio Aurelioceccon@aliceposta.it tel 3494650984
Responsabili accoglienza: Signora Mara, telefono 0438460458 Signor Flaviano, telefono 3296043771 Signor Aurelio , telefono 3494650984

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao
Grazie Gianpaolo per aver publicato
la mia segnalazione io ho già segnato le ferie speriamo che qualcuno mi segua mi spiace per
Rovereto non siamo riusciti a combaciare i riposi (io e la moglie)
ciao
Ecovip9

umonopoli ha detto...

Non mi sembra male il programma... da farci un pensierino.

Pi.Mosca ha detto...

Ragazzi.
Bisogna prenotare !!!
E' anche vero che un posto si trova sempre.
Vi consiglio polenta e mula nello stand degli alpini.

Pi.Mosca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pi.Mosca ha detto...

Ah. Scusate l'intrusione. Cercavo la fiera perché ci sono stato l'anno scorso e ho trovato, nella ricerca in internet per caso, il vostro blog.
Potete prentarvi anche come camper club, l'anno scorso c'erano i gruppi da quasi tutto il nord Italia.
Io penso di andarci con il mio amico. Se trovate un Laika 6.1 scassato e un McLouis 620 affiancati fatevi riconoscere.

umonopoli ha detto...

non è affatto un intrusione. ci mancherebbe altro. Anzi pareri, dritte e commenti sono sempre utili. Può essere che qualcuno di noi partecipi all'iniziativa.
Se vuoi segnalarne altre .... in un qualsiasi post di' la tua.
E se vuoi venire a trovarci.... benvenuto in valcamonica.
ciao

Pi.Mosca ha detto...

Grazie.
Come vedete sono ritornato.
Altre dritte non ne ho da darvi se non il consiglio, se potete, di andarci perché molto carina.

Per quanto riguarda la Valcamonica, la conosco. Sono stato da voi anche quest'estate. Conosco Ponte di Legno dove ho sostato l'anno scorso. Quest'anno volevo a Pisogne, ma per il chiasso (ballavano vicino all'area che mii avevano segnalato per la sosta) e per le zanzare (soprttutto per quelle) mi sono spostato ad Iseo. Forse ritorno a Pisogne se l'amministrazione comunale investirà in disinfestazione (fatemelo sapere). A Iseo non c'erano zanzare.

Vi seguirò (adesso ho l'indirizzo) e magari l'anno prossimo sosto in un posto un po' più vivibile (il posto era ottimo, mi ero messo in riva al lago, ma era impossibile stare).
ciao
devo salutarvi.