BENVENUTI CAMPERISTI

IL Blog dei CAMPERISTI DEL CAMPER CLUB CAMUNO-SEBINO



E' PER TUTTI .... APERTO A TUTTI I CONTRIBUTI.



PRESIDENTE: Leali Alessandro, VICEPRESIDENTE: Monopoli Umberto, SEGRETARIO: Luciano Bettinelli



TESORIERE: Gianluca Armanni


CONSIGLIERI:
Aldo Lombardi, Alessandro Leali, Umberto Monopoli, Livio Laffranchi, Franco Quaglia, Simone Bonetti, Giacomino Baglio, Renato Gentile, Alberto Pezzoni, Franco Bettoni, Luciano Bettinelli. GianLuca Armanni

REVISORE DEI CONTI: Dal Zovo Giuseppe.



PUBBLICHE RELAZIONI: Umberto Monopoli.

REFERENTE GITE E RADUNI: Renato Gentile con la collaborazione di Mara Lombardi e Ornella Molinari



lunedì 6 ottobre 2008

Riceviamo dal presidente di federcampeggio

Riceviamo un comunicato da Federcampeggio. Nella certezza di fare cosa utile lo riportiamo integralmente nella sezione consigli utili dal camper club......
In questi ultimi giorni sono pervenute alla sede nazionale della Confederazione Italiana Campeggiatori, numerose segnalazioni telefoniche da parte di soci, e di Presidenti dei Club, inerenti la ricezione di una campagna promozionale a mezzo posta ordinaria, con allegati bollettini di c.c.p., da parte di organizzazioni a noi concorrenti.

clicca qui per il resto dell' info

http://consigliutilidalcamperclub.blogspot.com/


4 commenti:

Anonimo ha detto...

"Confedercampeggio invita quanti abbiamo ricevuto materiale propagandistico non desiderato ad inviare, con estrema sollecitudine, una diffida a mezzo raccomandata per violazione della privacy.
Si ricorda che solo i diretti interessati possono protestare e denunciare i titolari del messaggio propagandistico."

Io denuncerei chi fornisce la banca dati non chi la utilizza.

Non é giusto che pagando al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti si possano avere le banche dati.

Pensare che, appena ho letto il post, ho pensato: "qualcuno ha rubato la banca dati di confedercampeggio e con questa comunicazione vuole scagionarsi per non essere protestata e denunciata ai sensi dell'articolo 11 e 15 del D.Lgs. 196/03"....... pensar male.... non mi ricordo cosa diceva Andreotti sull'argomento.

icaro ha detto...

La privacy, una gran bella rogna e tante "scartoffie" per qualcuno, motivo di guadagno per altri.
Io di norma se ricevo qualcosa che non "me gusta", utilizzo la stufa!!!

Anonimo ha detto...

Sicuramente.
Io ho riciclato quanto inviatomi prima della lettura del post.
Come le pubblicità del supermercato, dell'immobiliare, della honda che mi invita a provare il nuovo modello auto, come la BMW che mi invita al tour in moto, etc...
Ma quello che mi sembra .... strano é il messaggio della Confedercampeggio nei confronti dell'altra "associazione" (non ho voglia di aprire il bidone della carta da riciclare per vedere esattamente chi é ).
ciao

icaro ha detto...

chiunque sia la regola è NON PAGARE.