BENVENUTI CAMPERISTI

IL Blog dei CAMPERISTI DEL CAMPER CLUB CAMUNO-SEBINO



E' PER TUTTI .... APERTO A TUTTI I CONTRIBUTI.



PRESIDENTE: Leali Alessandro, VICEPRESIDENTE: Monopoli Umberto, SEGRETARIO: Luciano Bettinelli



TESORIERE: Gianluca Armanni


CONSIGLIERI:
Aldo Lombardi, Alessandro Leali, Umberto Monopoli, Livio Laffranchi, Franco Quaglia, Simone Bonetti, Giacomino Baglio, Renato Gentile, Alberto Pezzoni, Franco Bettoni, Luciano Bettinelli. GianLuca Armanni

REVISORE DEI CONTI: Dal Zovo Giuseppe.



PUBBLICHE RELAZIONI: Umberto Monopoli.

REFERENTE GITE E RADUNI: Renato Gentile con la collaborazione di Mara Lombardi e Ornella Molinari



lunedì 31 marzo 2008

Incredibile ma vero - Campeggio a luci rosse...


Con sano pragmatismo elvetico, agli Europei 2008 vedremo il debutto der primo campeggio a luci rosse europeo. Almeno di quelli legali. Il Comitato organizzatore, infatti, d’intesa con la Polizia di Berna, ha deciso di allestire una apposita area per ospitare i camper e le caravan delle numerose peripatetiche straniere che andranno ad incrementare le file delle professioniste locali in vista dell’arrivo di numerosi tifosi francesi e italiani (i più affezionati al genere) al seguito delle proprie squadre. E così per evitare che gli amanti del calcio orfani di mogli e fidanzate, si sparpaglino ai quattro angoli della città per andare a caccia di sesso a pagamento, la polizia ha deciso di chiudere un occhio e concentrare il mercato a luci rosse. “Designando uno spazio alla prostituzione – commenta Stephan Hügli, comandante della polizia di Berna al Sonntagsblick -, siamo in grado di tenerla sotto controllo”. Ovviamente due gli aspetti che interessano tutti i cittadini. Per gli svizzeri significa ritrovare con tasse ridotte, visto che le signorine pagheranno una regolare tasse di soggiorno. Per i turisti europei ritrovarsi a fine campionato di calcio continentale con una nuova area di sosta già pagata e funzionante.
P.S. Cambiato la foto.... non so se è più pertinente (?!)....

3 commenti:

icaro ha detto...

Ehh.....la civltà!!!!
E pensare che la Svizzera è un paese Extracomunitario.
Scherzi a parte.......
L'iniziativa, a mio avviso, è da lodare, se non altro, appunto, per il pragmatismo .

....Purtroppo ho paura che l'Icaro sia un pò pesante per la Svizzera.

Anonimo ha detto...

vorrei una foto più attinente al tema

Anonimo ha detto...

meglio, c'azzecca di più, vien voglia di andare a vedere gli europei di calcio, dato che nessun italiano organizzerà viaggi a fine maggio in russia!!!!