BENVENUTI CAMPERISTI

IL Blog dei CAMPERISTI DEL CAMPER CLUB CAMUNO-SEBINO



E' PER TUTTI .... APERTO A TUTTI I CONTRIBUTI.



PRESIDENTE: Leali Alessandro, VICEPRESIDENTE: Monopoli Umberto, SEGRETARIO: Luciano Bettinelli



TESORIERE: Gianluca Armanni


CONSIGLIERI:
Aldo Lombardi, Alessandro Leali, Umberto Monopoli, Livio Laffranchi, Franco Quaglia, Simone Bonetti, Giacomino Baglio, Renato Gentile, Alberto Pezzoni, Franco Bettoni, Luciano Bettinelli. GianLuca Armanni

REVISORE DEI CONTI: Dal Zovo Giuseppe.



PUBBLICHE RELAZIONI: Umberto Monopoli.

REFERENTE GITE E RADUNI: Renato Gentile con la collaborazione di Mara Lombardi e Ornella Molinari



giovedì 8 novembre 2007

PER CHI PUO'...........Capodanno nel deserto......

Dal Traiano Camper Club.....
Abbiamo due posti disponibili per il
"TOUR della LIBIA"
Festival Tuareg di Ghat
dal 21 dicembre 2007 al 7 gennaio 2008.
Chi è interessato contatti subito ai numeri 0825849021 / 339.3587898 / 348.8025905

Il TRAIANO CAMPER CLUB
Via S. Allende 5 - 83034 - Casalbore (AV) - tel.fax 0825/849021 – cell.339/3587898 / 348.8025905- c.f. 90005960647
http://traianocamperclub.interfree.it/ ; E-mail traianocamperclub@interfree.it

Michele Arancio
Presidente del Traiano Camper Club

7 commenti:

Anonimo ha detto...

non sarebbe male... bisognerebbe avere tempo.
Opinione personale, per una maggior leggibilità i post dovrebbero essere "corti". Se c'è la necessità di dire "tante cose" è opportuno fare un link.
Altrimenti rischiamo di avere un blog che per scorrerlo ci vuole una giornata.
ciao umberto

icaro ha detto...

Non avete (abbiamo) fissato delle linee guida? Non avete (abbiamo) una linea di progetto condivisa? Ed allora è normale che chiunque possa inserire ciò che vuole come vuole. (nei limiti della decenza ovviamente). Chi può dire se un Post è Lungo e chi può dire se quello corto non sia troppo corto? Perchè poi vengono modificati i post? ed in base a quale criterio?Penso, se non adeguati, sia meglio eventualmente cancellarli e ripubblicarli integralmente (firma compresa). E' possibile che, chi inserisce i post e se li vede modificare, potrebbe anche finir di pensare di non essere all'altezza e, dunque, smettere di postare.
Inoltre, pubblicando post come anonimo e firmandoli all'interno del post stesso, non c'e' la certezza dell'identità di chi ha scritto. Per esempio io potrei coprire di insulti chiunque e firmarlo con il nome di un'altro collaboratore.
Sempre disponibile a parlarne anche di persona.
Ciao a tutti.
E non vi chiedo se avete idee per il week end perche tanto non me lo dite.

umonopoli ha detto...

no comment.... ma ghet nient de pensà ?...... ciao caro

umonopoli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Eloquente e sinificativo il:" no comment.... ma ghet nient de pensà ?...... ciao caro"....
Al quale risponderei:- No el sabet go nient de pensà, go fat anche el giardì, l'è prope en de dè relas (relax). Tornando invece alla sostanza, non posso non notare che anzichè cercare di chiarire punti di vista diversi, si è ritenuto percorrere la via senz'altro più agevole e già percorsa del non rispondere a "certe provocazioni".
Ciao.
Icaro o Gianpaolo o Riccardo o chi altro.....?!?!?

umonopoli ha detto...

La mia era solo una battuta. Mi sembra che tu faccia diventare cose grosse quelle che invece non lo sono. Mi sono permesso di dire semplicemente, ripeto opinione personale, che secondo me i post sono più leggibili se sono corti. Non è un discorso di linee guide... di linea di progetto.... o di altro... stiamo "giocando" non staimo lavorando..se permetti i problemi grossi sono sempre di altra natura....... l'importante è non offendere nessuno rispettando la libertà degli altri in ogni scelta..... e il sottoscritto non intende offendere nessuno. Ciao Icaro.

icaro ha detto...

Il mio intento, non era quello di "far diventare cose grosse quelle che invece non lo sono"...., volevo dire invece una cosa completamente diversa, e più significativa, che devo scrivere perchè, nei nostri incontri, malgrado quanto da te affermato, si parla ma senza ascoltarci:
memore delle critiche rivolte al buon Riccardo quando ha espresso tardivamente il proprio disappunto riguardo ad Angolo... mi sono permesso di esprimere le mie idee in tempo reale: ho notato i cambiamenti ad un mio post che non mi sono piaciuti e l'ho detto..
Ho voluto provocatoriamente sottolineare la mancanza di un "progetto" definito e condiviso ed una precisa distribuzione dei compiti.
... staremo pure "giocando" e non lavorando..ma nulla ci vieta di giocare con delle regole, anche a briscola ci sono regole e se si vuol giocare vanno rispettate.
E con la massima comprensione per chi ha grossi problemi, che qui proprio non c'entrano.
Condivido in pieno che l'importante sia non offendere rispettando la libertà degli altri in ogni scelta...
Postare con identità certa è sicuramente la miglior cosa, ma un'attento studio ha portato alla conclusione che chi avesse difficoltà potrebbe postare come anonimo firmando nel post.
Con stima.
Giordano.
Ciao.