BENVENUTI CAMPERISTI

IL Blog dei CAMPERISTI DEL CAMPER CLUB CAMUNO-SEBINO



E' PER TUTTI .... APERTO A TUTTI I CONTRIBUTI.



PRESIDENTE: Leali Alessandro, VICEPRESIDENTE: Monopoli Umberto, SEGRETARIO: Luciano Bettinelli



TESORIERE: Gianluca Armanni


CONSIGLIERI:
Aldo Lombardi, Alessandro Leali, Umberto Monopoli, Livio Laffranchi, Franco Quaglia, Simone Bonetti, Giacomino Baglio, Renato Gentile, Alberto Pezzoni, Franco Bettoni, Luciano Bettinelli. GianLuca Armanni

REVISORE DEI CONTI: Dal Zovo Giuseppe.



PUBBLICHE RELAZIONI: Umberto Monopoli.

REFERENTE GITE E RADUNI: Renato Gentile con la collaborazione di Mara Lombardi e Ornella Molinari



domenica 25 febbraio 2007

FINALMENTE E' ARRIVATO







Tra una quindicina di gg potrò finalmente cavalcare (permettetemi l'espressione) il mio nuovo RAPIDO, chiaramente non vedo l'ora...

8 commenti:

Fulvio ha detto...

grande mezzo complimenti,in attesa del varo,con tanto di bottiglia e di miss, ti auguro mille viaggi in camper

icaro ha detto...

Mi associo e ti faccio i miei classici auguri di buoni kilometri e...... mi auguro di essere presente alla sbicchierata.
Ciao

bakersons ha detto...

GIOELE PREPARA IL VINO CHE IO PREPARO IL DOLCE BAKERSONS

Anonimo ha detto...

Bel mezzo. Mi associo anch'io ai complimenti di tutti. Alla fine é arrivato finalmente.....

umonopoli ha detto...

ma è arrivato con l'optional aggiuntivo come pronosticato....?
della serie prendere o lasciare?
ciao

Anonimo ha detto...

con quel mega letto matrimoniale, ora dovrai riscrivere il tuo famoso manuale "sesso in Camper"

Fulvio ha detto...

gioele dove sei? non glissare....

Anonimo ha detto...

Enea, riguardo al manuale, cerchiamo di evitare gli schizzi, che dalla ciniglia è difficile toglierli.