Con la filosofia del Nostalgia Club, con cui condividiamo la sede a Breno, penso valga la pena diffondere la richiesta. Sarebbe interessante conoscere il parere dei visitatori del blog.
Con la filosofia del Nostalgia Club, con cui condividiamo la sede a Breno, penso valga la pena diffondere la richiesta.
L'idea può essere buona... purtroppo è tutto "pagina in allestimento" da molto tempo. Provare per credere.
Cosa chiede un camperista ad una fiera ?
Liberamente può essere l'occasione per visitare una ampia gamma di proposte per lo svago, il divertimento, i viaggi, l’hobbistica, la natura ed il buon vivere in generale.
Turismo, campeggio, camper e caravan, sport, enogastronomia, pollice verde, shopping, insomma NON SOLO CAMPER!!!
Periodo di apertura: 1- 2 Marzo 2008
Sabato 1 mrzo fino alle ore 13 ingresso gratuito alle donne, mentre per i maschietti (viva la parità dei diritti) c'é solo la possibilità di tentare di vincere l'ingresso omaggio tramite la slot machine proposta dal sito della fiera:
http://www.liberamentefiera.it/2008/index.php
In bocca al Lupo !!!
Motorvacanze a Biella. Nelle scorse edizioni si e’ distinta per essere la sola manifestazione del genere in Piemonte. E' alla sua quinta edizione e si svolgerà nei due fine settimana centrali del mese di marzo, ovvero dal 7 al 9 e dal 14 al 16.
ci sono molte informazioni utili per chi ama il "turismo itinerante", informazioni, aree di sosta, consigli per la tecnica, news, normativa e tanto altro.
Torremaggiore e' un bel comune del foggiano che non solo ha deciso di aprirsi al turismo itinerante ma anche di farlo nei migliori modi, ossia realizzando un'area ospitale per un numero congruo di mezzi.
Per chi ha un navigatore, esiste l'elenco di Punti di Interesse da caricare, secondo me tra i più utili insieme a quello degli autovelox, che permette di avere una segnalazione dell'avvicinarsi di una di questi punti pericolosi. Chi fosse interessato lasci un post
Dalla Fiera di Rimini dell'anno scorso partiva il concorso " Camperisti non per caso" il concorso organizzato dal Gruppo Leaders che prevedeva 9 tappe tante quante le concessionarie appartenenti al Gruppo. Dal Piemonte alla Lombardia, dalla Toscana alla Campania, dal Friuli, all'Emilia, al Lazio, alla Puglia e alla Sicilia il camper dei Camperisti percorse tutta l'Italia: a guidarlo nove famiglie che avevano vinto il concorso abbinato all'iniziativa.
Come annunciato a tutti i soci anche nella lettera personale, è previsto il viaggio in Germania con Wolf, (grazie anticipatamente) per il periodo 25/4.... 01/05.