Soddisfazione per il risultato ottenuto è stata espressa anche da Guido Rossignoli, direttore generale di Anfia "E' la prima volta che il Governo estende la rottamazione a veicoli quali gli affrontando in maniera seria e propositiva un mercato importante che si consolida ogni giorno di più. Siamo soddisfatti perché questa misura riconosce fino in fondo il valore del comparto ed il ruolo sociale ed economico dell'industria e della distribuzione di un bene così prezioso: il diritto alla mobilità nel proprio tempo libero e questo favorendo in modo inequivocabile l'ambiente". Per l'Associazione Produttori Camper Apc-Anfia si tratta di un risultato molto importante, ottenuto grazie alla costante opera di sensibilizzazione per i vertici politici e il governo sull'ampliamento della rottamazione anche ai veicoli ricreazionali che per definizione aspirano ad una mobilità "plein air" sostenibile dal punto di vista ambientale. Anche perché, per vocazione, questi veicoli spesso si trovano al centro di luoghi ancora incontaminati e renderli "puzzolenti" a causa delle emissioni di veicoli obsoleti sarebbe un controsenso in contrasto con la filosofia "verde" dei camperisti. (m. r.) (10 gennaio 2008)
.........Sarebbe bello leggere i vostri pareri riguardo a questa legge.
Personalmente, la vedo come il contentino per la demolizione di qualche veicolo euro 0/1 per poi limitare la circolazione ai superstiti.
COMINCIANO AD ARRIVARE LE PRIME OFFERTE COMMERCIALI

Il personale del Centro Camper Sebino sarà lieto di poterVi sottoporre le migliori offerte.

L’offerta, valida fino ad esaurimento delle scorte, presso le concessionarie che aderiscono all'iniziativa è limitata ai veicoli prenotati entro e NON oltre il 29.02.2008.
Nessun commento:
Posta un commento