BENVENUTI CAMPERISTI

IL Blog dei CAMPERISTI DEL CAMPER CLUB CAMUNO-SEBINO



E' PER TUTTI .... APERTO A TUTTI I CONTRIBUTI.



PRESIDENTE: Leali Alessandro, VICEPRESIDENTE: Monopoli Umberto, SEGRETARIO: Luciano Bettinelli



TESORIERE: Gianluca Armanni


CONSIGLIERI:
Aldo Lombardi, Alessandro Leali, Umberto Monopoli, Livio Laffranchi, Franco Quaglia, Simone Bonetti, Giacomino Baglio, Renato Gentile, Alberto Pezzoni, Franco Bettoni, Luciano Bettinelli. GianLuca Armanni

REVISORE DEI CONTI: Dal Zovo Giuseppe.



PUBBLICHE RELAZIONI: Umberto Monopoli.

REFERENTE GITE E RADUNI: Renato Gentile con la collaborazione di Mara Lombardi e Ornella Molinari



venerdì 3 aprile 2009

..altra proposta Pienza Mercatino dei prodotti biologici e tradizionali del parco della val d'orcia

Al Mercatino dei produttori agricoli, biologici e tradizionali, che si tiene ogni prima domenica del mese, si affianca anche il lavoro di acquerellisti, paesaggisti e ritrattisti che esporranno e dipingeranno le proprie opere in Via dell’Amore. Un’iniziativa voluta dall’amministrazione comunale che dopo un anno di sperimentazione e di incontri con i commercianti e gli artisti ha scelto di destinare loro una migliore collocazione, dando organizzazione e continuità alla loro presenza.
Gli artisti ravviveranno così un’altra zona della città, offrendo ai pientini e agli ospiti un gradevole angolo dell’arte.
L’itinerario espositivo dei produttori locali si snoderà in Piazza Galletti dalle ore 9.00 alle ore 19.00: i prodotti tipici inonderanno con i loro profumi e i loro sapori una zona del centro storico di Pienza particolarmente suggestiva per le sue caratteristiche medievali risalente all’antico borgo di Corsignano, rivalutando in tal modo un’area meno turistica del centro storico anche nell’ottica di una riconsiderazione generale della città conosciuta ai più invece per le sue caratteristiche rinascimentali.
dal 05.04.2009 al 30/04/2009

Nessun commento: