
Dopo la tappa di Guidizzolo il Camper tocca nuovamente la provincia di Milano sostando per tre giorni precisamente a Trezzo sull’Adda (Milano), in piazza Primo Maggio, per concludere il suo percorso nelle piazze cittadine per quest’anno: senza però mancare l’appuntamento del Salone dell’Orientamento della Provincia di Sondrio.
Per questa tappa ci si avvale della collaborazione dei servizi sociali del Comune di Trezzo S/A e dell'informadisabili dell’a.s.c. Offertasociale (con sede a Vimercate e a Trezzo).
Il Camper, accessibile e attrezzato ad uso ufficio, sarà a disposizione dei cittadini disabili e delle loro organizzazioni, per offrire i servizi e l’esperienza pluriennale dello Sportello Disabili di Regione Lombardia.
Sarà aperto dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Lo Sportello Disabili Mobile è una iniziativa di Regione Lombardia DG Famiglia e Solidarietà Sociale, in collaborazione con Anmic, Aias Milano e Ledha. Punta a conseguire i seguenti obiettivi: offrire ai cittadini con disabilità e alle loro famiglie informazioni utili per migliorare la qualità della vita; rafforzare i legami tra lo Sportello Disabili e la rete dei servizi e delle iniziative locali; diffondere notizie su appuntamenti ed eventi per il mondo della disabilità in Lombardia.
Sportello Disabili Mobile – Regione Lombardia:Sito web: www.famiglia.regione.lombardia.it/CamperDisabili - E-mail: camper_disabili@regione.lombardia.it - sportello_disabili@regione.lombardia.it - Newsletter Sportello in Rete. Sito web: www.famiglia.regione.lombardia.it/CamperDisabili/newsletter.asp -
Nessun commento:
Posta un commento