Grande successo anche quest'anno per il Rally sotto la Luna, organizzato dal Nostalgia Club di Breno a cui il nostro camper camuno sebino ha fornito assistenza. Grande folla ai punti di controllo, a San Vigilio c'é stato anche un intervento "volante", da parte di un nostro associato su un mezzo iscritto alla gara, che ha permesso al concorrente di arrivare sino al Tonale.
Prima della partenza da Lovere intervento da parte del Nostalgia Club per bloccare sul nascere la furbizia di un nostro associato che ha iscritto il suo ormai vecchio camper alla gara (poi revocata l'iscrizione) per poter ritirare l'amaro consegnato ai concorrenti a Borno per digerire salame, formaggio e molto altro, che fa sempre di companatico ai nostri incontri.
Commento di Umberto: "Dire che è stata una bella esperienza è dire poco. Lo spettacolo a cui abbiamo avuto il piacere di partecipare è stato all'altezza delle aspettative. La nottata è passata da un punto di controllo all'altro, con piacevoli intermezzi turistico-gastronomici. Lo spirito di gruppo creatosi grazie al contributo dei camperisti partecipanti, ha fatto sì che il lavoro svolto sia volato via leggero. La soddisfazione di aver ricevuto i complimenti per l'organizzazione da molti dei "rallysti" ci ricompensa per tutto le peripezie ed il lavoro svolto. Chi c'era ha avuto modo di unire l'utile al dilettevole, passando un fine settimana piacevole e diverso dai soliti e contribuendo a dare una mano a chi ci ospita, il Nostalgia club, nello svolgimento di questa manifestazione. Da parte mia un grazie a tutti i camperisti che hanno partecipato con un arrivederci all'edizione dell'anno prossimo, nella certezza che molti altri si aggiungeranno.... visti i risultati."
Un aperitivo delle foto....magari vediamo di raggrupparle con quelle fatte da altri... ne parliamo in sede
<------- 1°controllo di passaggio Fulvio che rischia... a Pisogne
2° Controllo passaggio a Boario T. ...i bambini camperisti al lavoro promettono bene.....(grazie anche a loro....)

<-----3° controllo di passaggio a San Vigilio
in attesa delle foto .......<----- 5° controllo di passaggio a Borno
in attesa delle foto <-----6°controllo di passaggio a Prestine
e poi........---->
13 commenti:
E' cosa inutile lamentarsi.... Lo sappiamo tutti che i camperisti sono ...gente furba!!!
Mi hai anticipato
Gianpaolo
potrebbe essere un idea raggruppare le foto e proiettarle in sede in una serata dedicata.
...e gli altri controlli di passaggio ?
BASTEREBBE LA PROMESSA DI OFFRIRE....UNA BOTTIGLIA, PER VEDERE ANCHE GLI ALTRI CONTROLLI DI PASSAGGIO.
per quanto mi riguarda non serve prenotare in sede per consegnare le foto... basta presentarsi con foto per ritirare bottiglia.... o con bottiglia per prenotare foto....
Carissimo Anonimo, cultore della lingua italiana, esci allo scoperto...
Posta un commento