BENVENUTI CAMPERISTI

IL Blog dei CAMPERISTI DEL CAMPER CLUB CAMUNO-SEBINO



E' PER TUTTI .... APERTO A TUTTI I CONTRIBUTI.



PRESIDENTE: Leali Alessandro, VICEPRESIDENTE: Monopoli Umberto, SEGRETARIO: Luciano Bettinelli



TESORIERE: Gianluca Armanni


CONSIGLIERI:
Aldo Lombardi, Alessandro Leali, Umberto Monopoli, Livio Laffranchi, Franco Quaglia, Simone Bonetti, Giacomino Baglio, Renato Gentile, Alberto Pezzoni, Franco Bettoni, Luciano Bettinelli. GianLuca Armanni

REVISORE DEI CONTI: Dal Zovo Giuseppe.



PUBBLICHE RELAZIONI: Umberto Monopoli.

REFERENTE GITE E RADUNI: Renato Gentile con la collaborazione di Mara Lombardi e Ornella Molinari



giovedì 3 aprile 2008

Grande successo a Vicenza della festa dei 25 anni del Plein Air

Oltre 400 gli appassionati di abitar viaggiando che hanno partecipato sabato 29 marzo alla serata-evento “Gioiamo con il pleinair”, che ha festeggiato i traguardi raggiunti dal centro servizi legato alla rivista e da Pronto Camper, la polizza studiata dal Club del PleinAir insieme a Lloyd Allianz e preferita da gran parte dei camperisti.
La grande festa ha visto le centinaia di invitati affollarsi nel centro congressi della sede espositiva di Vicenza, dove proprio sabato si è aperta l’edizione 2008 della rassegna Tempolibero. “Abbiamo cercato di far vivere a tutti coloro che hanno partecipato all’evento la sensazione di gioia che dà il viaggio in libertà”, dichiara il direttore editoriale di PleinAir Raffaele Jannucci “ma il messaggio è rivolto a tutti i lettori e agli iscritti al Club del PleinAir, per sentirci sempre più uniti nella comune azione diretta all’affermazione di valori forti, nella vacanza e nel tempo libero ma non solo, tramite il supporto del camper e della caravan”. Fra un delizioso menù, degustazioni e musica dal vivo, la festa è stata occasione anche per preannunciare un’iniziativa che il pleinair protagonista di un grande evento nei Paesi della Bandiera Arancione.
Il direttore "Raffaele Jannucci" ha scambiato opinioni e gentilmente "posato" con i Camuni e i Bresciani presenti all'iniziativa.
Clicca sull'immagine per vedere alcune foto della festa.






fiera di vicenza festa del plein air

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è vero che la cena era gratis?

icaro ha detto...

Non solo, l'ottima cena con Antipasto a volontà, 2 primi, 2 secondi formaggi e dolci a volontà nonchè l'estrazione dei premi oltra alla serata danzante è stato tutto offerto da Plein-Air per l'occasione dei 25 anni.
Alla mia lettera di ringraziamento ha risposto il Signor Raffaele Jannucci:

Caro Giordano,
La ringrazio per le belle espressioni che ha voluto rivolgere a me e a tutti noi di PleinAir. Essere in compagnia dei lettori è per noi come respirare l’aria dell’amicizia che ci lega a voi tutti. L’appuntamento mensile ha trovato nella serata di Vicenza una tappa particolare. Ci auguriamo di averne altre.
Se passerò nella bella Vallecamonica le darò un colpo di telefono.
Con i più cordiali saluti,
Raffaele Jannucci

Anonimo ha detto...

Hai il mio voto come uomo di pubbliche relazioni in quanto tieni "conosciuto " il nome del camper club in giro per l'italia.